Racconta il tuo viaggio e vinci 100€

postato in: viaggi | 0

Sono molte le persone che come me amano condividere le proprie esperienze di viaggio una volta tornate a casa da una memorabile avventura.

Consigli sui posti in cui mangiare, dove trovare gli angoli più autentici di una città, come organizzare al meglio il proprio itinerario etc.

Per farlo non è necessario avere un sito dedicato ai viaggi o una pagina facebook apposita, esistono community di viaggiatori che danno la possibilità a tutti gli appassionati di raccontare le proprie avventure e dare consigli.

Tra le varie community presenti online, però, ce n’è una che dà la possibilità di trasformare la propria voglia di raccontarsi, in un vero e proprio premio.

Sto parlando di Travel365, una community di viaggiatori utilizzata da molte persone che, come me, desiderano documentarsi al meglio prima di un viaggio, amano scambiare opinioni, dare consigli e ricevere preziose dritte.

 

FullSizeRender

 

Nella sezione “Diari di viaggio” potrete raccontare il vostro viaggio dando informazioni utili quali il budget necessario per realizzarlo, la durata, la tipologia etc.

Ogni mese il diario di viaggio più votato dai lettori vincerà un voucher Ryanair del valore di 100€.

Non male per chi, come me, è sempre alla ricerca di nuove avventure, non riesce a smettere di programmare il prossimo viaggio e di cercare voli convenienti.

Trovo che questo contest sia un ottimo modo per unire i viaggiatori ed invogliarli a raccontarsi al meglio, dando la possibilità di sfruttare la propria passione per ricevere sconti considerevoli.

Si sa che viaggiare comporta, per la maggiorparte delle persone, sacrifici a livello economico quindi meglio sfruttare queste occasioni e non lasciarsele scappare.

Schermata 2016-09-22 alle 22.32.09

Troverete i racconti miei e di tanti altri miei colleghi e potrete cimentarvi in una nuova avventura come storytellers, vi basterà iscrivervi gratuitamente al sito ed entrare in questa grande community di viaggiatori.

Sarò curiosa di leggere i vostri racconti e trarne spunto per i prossimi viaggi in programma!

 

Barbara